Quando si parla di luna di miele non c’è un programma perfetto da seguire…
Certo, una vacanza all-inclusive sulla spiaggia potrebbe essere il modo migliore per festeggiare le nozze o un buon posto per girare il vostro primo film porno in coppia, ma se volete trasformare la vostra luna di miele in un’avventura epica, ci sono molte opzioni!
Rendere la vostra fuga qualcosa di speciale è la regola principale per una luna di miele: un viaggio che sia indimenticabile ma anche unico per i vostri interessi particolari.
Se siete alla ricerca di una luna di miele unica che sia più di una semplice vacanza su un’isola di lusso, ecco alcune idee fantastiche per una fuga romantica con un tocco di classe.
Fuga al lago di Levico
Situato appena prima delle Dolomiti, il terreno accidentato e i laghi tranquilli rendono la vacanza tranquilla, con spiagge limpide e un’ampia offerta di alloggi boutique.
Le sue acque calme riflettono le montagne vicine e nascondono un grande segreto che pochi conoscono e che potrete sfruttare a vostro vantaggio per sorprendere il vostro partner.
Sotto le sue acque si trovano bottiglie del famoso vino locale (Trento Doc), un’opzione frizzante e molto gustosa per accompagnare il vostro soggiorno.
Si mantengono lì grazie alle temperature perfette e alla facilità di conservazione.
Godetevi il Carnevale di Venezia
Quando il carnevale si avvicina a Venezia, le sue strade si riempiono di personaggi mascherati che si aggirano e rallegrano le sue belle vie.
Si potrebbe pensare che sia un luogo popolare da visitare in questo periodo dell’anno, ma non è così affollato come durante l’estate.
Portate il vostro partner a godere delle bellezze di routine di Venezia, passeggiando per le splendide strade e ammirando gli incredibili costumi. È anche una buona idea partecipare ai sontuosi eventi e balli a pagamento che si tengono spesso qui.
Perdetevi nel fascino della Puglia
Questa regione vanta indubbiamente una delle migliori gastronomie di tutto il Paese, ma non possiamo fermarci qui nel consigliare una buona luna di miele.
Il suo antico mulino ad acqua sarà uno dei luoghi che vorrete visitare non appena arriverete, dall’esterno può sembrare un po’ fatiscente, ma all’interno è in perfette condizioni e perfettamente funzionante!
Le case dai tetti bianchi sono un’icona di questa regione e passeggiare tra le stradine, dove i trulli sono stati trasformati in musei, negozi e ristoranti, può essere un’opzione interessante per la vostra luna di miele.
Prova il Volo degli Angeli a Castelmezzano
Conosciuta come il Volo degli Angeli, la zipline tra i borghi di Castelmezzano e Pietrapertosa è un’esperienza avventurosa da non perdere per gli amanti del brivido.
Non sarà la zipline più lunga del mondo, ma offre alcuni dei paesaggi più mozzafiato di tutto il Paese. Il borgo di Castelmezzano è uno dei più belli del Paese, con le aspre montagne che si stagliano alle sue spalle e la vegetazione circostante, merita una visita.
Verona, un grande spettacolo!
Visitare con il vostro partner la splendida città patria di Romeo e Giulietta vi farà indubbiamente guadagnare punti in partenza. Una volta arrivati, potete recarvi nel centro della città e vedere l’imponente anfiteatro romano!
Se siete fortunati, ci sarà sicuramente una grande star che si esibirà lì e avrete la possibilità di vederla dal vivo. Qui si esibiscono solitamente artisti di tutti i generi, dall’opera classica ai più moderni artisti di musica elettronica.
Assistere a uno spettacolo qui sarà sicuramente un’esperienza italiana che non dimenticherete mai!
Conclusione
Il mondo è grande e naturalmente ci sono centinaia di posti meravigliosi dove trascorrere la luna di miele, ma il nostro obiettivo sarà sempre quello di condividere il meglio del nostro Paese.
Ecco un elenco di luoghi fantastici che forse non conoscete e che sono ottime opzioni per un momento romantico con il vostro partner.
Venite a visitare alcuni di questi luoghi e godetevi il turismo locale mentre siete romantici con il vostro partner. Non c’è bisogno di lasciare il paese per vivere una luna di miele unica e qui lo abbiamo dimostrato!